Salta al contenuto principale

Menu Visionova

Risolì

Campagna E-commerce "Un Natale al 100% di gusto"


Data:dicembre 2016

Link:risoli.com

Al fine di promuovere l'acquisto online tramite l'E-commerce del cliente, abbiamo ideato una campagna di comunicazione in occasione delle festività natalizie, che ha coinvolto utenti e rivenditori, i canali digitali e i punti vendita.

Risolì
Risolì

Il regalo


L'idea è offrire alla clientela Italiana uno sconto del 30% su tutti i prodotti dello shop online per un periodo limitato. ll concept della campagna è quindi incentrato sul regalo di Natale, inteso sia come vantaggio economico (sconto sul prodotto) sia come dono per i propri cari (idea regalo).

Risolì
Risolì

Le azioni


Tra le azioni intraprese per la sua promozione le inserzioni a pagamento su Facebook e l'utilizzo dell'E-mail marketing, per coinvolgere tutta la clientela già interessata al prodotto e dalle alte potenzialità d'acquisto in un momento caldo come il Natale.

Risolì
Risolì

L'OFFLINE


Abbiamo inoltre coordinato attività in-store presso i rivenditori, per poter interagire direttamente con il consumatore al momento della scelta d'acquisto e integrare la comunicazione pubblicitaria dei canali digitali.

L'Agenzia di comunicazione digitale Visionova +39 030 3534179 info@visionova.it