Salta al contenuto principale

Menu Visionova

Pabo's

Campagne di Marketing Automation con Pabo's Card


Data:settembre 2017

Link:pabos.it

Grazie alla fornitura di una Fidelity Card che registra abitudini e consumi dei clienti, abbiamo sviluppato una strategia di campagne integrate, basate sullo studio dei dati raccolti, sulla segmentazione del target e sull'uso di software CRM dedicati all'automazione.

Pabo's
Pabo's

La Card


Per il cliente con una catena di punti vendita Food gestiamo il progetto Pabo's Card, il sistema di carta fidelity gratuita, che monitora quantità e frequenza d'acquisto degli utenti registrati, offrendo sconti e vantaggi.

Pabo's
Pabo's

I Coupon


A seguito di uno studio sui dati raccolti, è stato implementato un sistema di Email Marketing automatizzato che invia agli utenti coupon e sconti speciali in base agli acquisti effettuati, volti a premiare i clienti abituali e fidelizzare gli occasionali.

Pabo's
Pabo's

I Sondaggi


Sempre tramite un'azione di Marketing Automation, abbiamo inviato sondaggi specifici ai diversi segmenti di pubblico, per indagare comportamenti e opinioni sull'esperienza d'acquisto Pabo's.

Pabo's
Pabo's

Relazioni di valore


L'obiettivo finale è stato raggiunto: alimentare la relazione personale con l'utente e guidare le sue azioni, premiando le tendenze favorevoli e non lasciandolo mai solo.

L'Agenzia di comunicazione digitale Visionova +39 030 3534179 info@visionova.it