Info, Point & Shop

Digital ADV

Anno

2018

Fidelity Card e Marketing Automation

Sviluppo di una campagna dedicata al lancio della Fidelity Card di Info, Point & Shop, gruppo di negozi di prodotti naturali ed ecologici. Oltre a incentivare gli acquisti tramite raccolta punti, la Card permette il monitoraggio dei consumi e offrire sconti con un sistema di Email Marketing automatizzato.

LA CARD


Abbiamo progettato la grafica della card, della sua confezione, degli espositori e delle locandine allestiti nei punti vendita. Il lancio è stato comunicato con una campagna teasing sia online, tramite newsletter e spazi dedicati all’interno del sito, sia offline, con banner pubblicitari su numerosi giornali delle zone interessate.

I PUNTI


La card, ritirabile gratuitamente nei punti vendita, deve essere registrata per l’attivazione: il codice a barre identificativo collegato a un account personale, registra punti e con un sistema di scontistica personalizzato fidelizza l’utente e ne premia i consumi.

EMAIL MARKETING AUTOMATION


Un programma di email marketing automatizzato invia email personalizzate all’accadere di eventi speciali come il compleanno e il raggiungimento di obiettivi. In allegato un coupon, che riporta l’utente all’acquisto presso il punto vendita.

Precedente
Successivo