Travel Sia

SEO
Web

Anno

2017

Sviluppo sito web con catalogo e ottimizzazione SEO

Il progetto Travel Sia vuole restituire alla storica agenzia di turismo di Brescia un’immagine più giovane ed efficace, grazie al nuovo sito web con layout responsive e una miglior presenza online.

IL NUOVO SITO


ll sito web offre un vasto catalogo di proposte viaggio suddivise per categoria, una grafica semplice e pulita, con un’attenzione al dettaglio delle offerte, al layout di facile lettura che rende possibile la consultazione veloce e la fitta presenza di immagini che meglio caratterizzano l’esperienza di viaggio proposta.

IL FORM


Abbiamo integrato al suo interno per ogni scheda un form di prenotazione tramite cui l’utente può con facilità richiedere informazioni o prenotare direttamente il viaggio, scegliendo le date e il trattamento desiderati. Abbiamo inoltre lavorato sull’attività SEO, mirata all’indicizzazione delle pagine di punta del sito, per un ottimale posizionamento su Google.

LA FANPAGE


Lavoriamo anche sulla web reputation del cliente gestendo la pagina Facebook, strutturata con contenuti di qualità e sponsorizzazioni ad hoc.

Precedente
Successivo